Dott. Mauro Pavanello - Tel. 0444 695562

Fillers

trattamenti fillerI fillers sono prodotti iniettabili usati per riempire rughe, aumentare volumi a livello ad es. di labbra o zigomi, correggere cicatrici. Possono essere riassorbibili o permanenti.

Assolutamente da preferire quelli riassorbibili e fra questi i più usati sono costituiti da acido jaluronico. Possono essere più o meno compatti in relazione alle zone da trattare ed all’effetto che si vuole ottenere.

Contengono un anestetico che rende il trattamento indolore. Tutto il viso può essere infiltrato: labbra, zigomi, rughe naso-labiali, mento, ecc. Molto usato è anche il riempimento del dorso delle mani, che nel corso degli anni tendono ad avvizzire.

Eliminare le macchie con l’utilizzo del laser e ridare volume con acido jaluronico o Radiesse possono dare a livello delle mani risultati entusiasmanti.

L’impianto di un filler richiede 10-20 minuti, permette un ritorno al sociale immediato e l’effetto dura circa 6 mesi. Eventuali correzioni od ulteriori aumenti possono essere effettuati in ogni momento. Effetti collaterali temporanei possono essere legati all’eventuale trauma dell’ago (ematomi od ecchimosi) o al prodotto usato (gonfiore o piccoli noduli). Tali effetti, val la pena ripeterlo, sono temporanei, di solito pochi giorni.

Guarda la nostra galleria fotografica per vedere gli effetti prima e dopo il trattamento.

Richiedi subito un appuntamento gratuito

Contattaci senza impegno, uno specialista sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze di bellezza.

Form di contatto

  • estetista estetica medicina
  • medicina estetica crisma estetista vicenza
  • estetisti medicina estetica crisma vicenza
  • estetista estetica medicina estetica crisma

Orari

Dal Luned' al Giovedì:
9.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00
Venerdì: 9.00 - 15.00

Crisma

Via dei Carpani, 23
Montecchio Maggiore (VI)
Tel: 0444 695562