Dott. Mauro Pavanello - Tel. 0444 695562

I nostri laser

trattamenti antiagingPalomar Starlux 500

Sistema laser molto potente che con manipoli diversi può agire su più inestetismi. Molto usato nei nostri ambulatori è il manipolo erbium glass 1540 nm per lo skin resurfacing frazionale non ablativo. La profondità della colonne termiche va oltre il millimetro, garantendo trattamenti più efficaci.

E’ molto usato anche per la cura di melasma e cloasmacloasma e per ridurre le smagliature. Un ulteriore utilizzo è la riduzione di cicatrici ipertrofiche e cheloidi. Usiamo molto anche il manipolo Lux G. Si tratta di una luce pulsata policromatica, con lunghezza d’onda 500-670 nm.

Elimina discromie di viso, collo, decolletè, mani e braccia. Usiamo anche l’infrarosso LuxDeepIR. Creando aree ben definite e controllate di ipertermia si ha contrazione delle fibre collagene con evidente tensione della pelle. Si può usare a livello del viso (terzo inferiore), addome, collo ecc.

rimozione tatuaggiAlexLAZR

Il più potente e veloce laser Q-Swichted di Candela. Lavora su tre lunghezze d’onda (755 nm, 1064 nm e 532 nm) accrescendo la capacità di trattamento dei tatuaggi di qualsiasi colore.

Può inoltre eliminare in una seduta macchie senili e solari di viso e mani.

Dye LaseR pulsato V Beam Platinum Candela

Usiamo questo laser per angiomi, couperose, rosacea e capillari viso e gambe. Emette una particolare luce gialla con tempi di durata dell’ impulso regolabili e variabili, che viene assorbita in maniera selettiva dal tessuto vascolare della cute, senza bruciare l’epidermide, evitando quindi cicatrici e danni da calore alla pelle.

La grande potenza, la modulazione dell’impulso ed il sistema di raffreddamento rendono efficace il trattamento evitando la formazione di quegli antiestetici lividi che caratterizzavano i trattamenti con altri Dye Laser.

epilazione permanenteGentle Yag. Laser al Neodimio Yag di Candela

Usato per l’epilazione di pelli scure e per alcuni inestetismi vascolari, soprattutto di colore blu, anche di calibro notevole (1-3 millimetri).

Dopo la seduta può residuare rossore (eritema) e a volte gonfiore per 2-4 giorni. A volte può comparire una leggera crosticina che scompare in circa 15 giorni. Importante evitare il sole per un mese prima e un mese dopo il trattamento.

Gentle Lase

Laser ad Alessandrite usato da noi per l’epilazione del viso e di tutto il corpo. Molto confortevole per il sistema di raffreddamento integrato. Lavora con una lunghezza d’onda di 755 nm e con fluenza fino a 100 j/cm2.

Laser CO2

Laser chirurgico per eccellenza, per rimuovere neoformazioni, verruche, condilomi. Colpisce l’acqua contenuta nelle cellule, è molto preciso nell’escissione, il sanguinamento è minimo o assente e non lascia cicatrici. In molti casi sostituisce il bisturi. Sul laser CO2 si può montare uno scanner frazionato per il resurfacing frazionato ablativo.

Richiedi subito un appuntamento gratuito

Contattaci senza impegno, uno specialista sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze di bellezza.

Form di contatto

  • estetista estetica medicina
  • medicina estetica crisma estetista vicenza
  • estetisti medicina estetica crisma vicenza
  • estetista estetica medicina estetica crisma

Orari

Dal Luned' al Giovedì:
9.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00
Venerdì: 9.00 - 15.00

Crisma

Via dei Carpani, 23
Montecchio Maggiore (VI)
Tel: 0444 695562