Dott. Mauro Pavanello - Tel. 0444 695562

Needling

trattamenti dermarollerE’ una tecnica che comporta il passaggio di un piccolo rullo sterile e monouso sulla pelle. Il rullo è munito di tanti piccoli aghi di lunghezza da 0,5 a 0,2 mm.

Queste microperforazioni stimolano il derma a produrre collagene ed elastina, ringiovanendo in tal modo la pelle. I fibroblasti vengono stimolati dagli aghi a produrre nuovo collagene che risulterà anche orientato in modo più corretto.

A distanza di alcune settimane il risultato è ben visibile sia ad occhio nudo che microscopicamente. Il trattamento si esegue con un anestetico topico in crema applicato 30 minuti prima ed in tal modo è assolutamente indolore.

Si eseguono alcuni passaggi con il rullo in senso orizzontale, verticale ed obliquo. Si manifesta rossore e talvolta microsanguinamento. Il rossore può durare alcuni giorni.

Le indicazioni sono il ringiovanimento cutaneo con eliminazione delle rughe sottili e diminuzione di quelle più profonde, diminuzione di smagliature e cicatrici post acne.

Richiedi subito un appuntamento gratuito

Contattaci senza impegno, uno specialista sarà a tua disposizione per trovare la migliore soluzione alle tue esigenze di bellezza.

Form di contatto

  • estetista estetica medicina
  • medicina estetica crisma estetista vicenza
  • estetisti medicina estetica crisma vicenza
  • estetista estetica medicina estetica crisma

Orari

Dal Luned' al Giovedì:
9.00 - 12.00 / 15.00 - 19.00
Venerdì: 9.00 - 15.00

Crisma

Via dei Carpani, 23
Montecchio Maggiore (VI)
Tel: 0444 695562